Comprare un Cucciolo di Golden Retriever

Luglio 11, 2014 Animali
Comprare un Cucciolo di Golden Retriever

Comprare un Cucciolo di Golden Retriever

I cuccioli che troverete da Allevamento Golden Retriever sono tutti accuratamente vaccinati e sverminati, dotati di apposito pedigree e di certificato veterinario che ne attesta la buona salute.

La nostra passione per questa razza si è trasformata in un lavoro che svolgiamo da anni con cura ed attenzione. Ci siamo innamorati di questa splendida razza,e cerchiamo con il nostro Allevamento Golden Retriever di mantenerne immutate le qualità caratteriali e morfologiche. I nostri accoppiamenti sono controllati in quanto non è nostra intenzione dar vita a riproduzioni selvagge; tutti i nostri accoppiamenti infatti seguono regole precise di selezione.

Tutti i nostri cuccioli vengono controllati fin dalla nascita per accertarci che non vi siano determinate malattie ereditarie o altri tipi di patologie.

Il nostro obiettivo è quello di allevare golden retriever tipici nell’ aspetto e nel carattere.

La nostra cura verso i nostri cuccioli prosegue anche dopo l’affidamento alla nuova famiglia; per noi è importante conoscere il loro sviluppo ed accertarci che abbiano tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Siamo a disposizione dei proprietari anche per fornire loro indicazioni e consigli per crescerli al meglio, fornendo anche qualche informazione circa il loro addestramento.

Star Golden è un allevamento professionale riconosciuto ufficialmente Enci (Ente nazionale della cinofilia Italiana);

Se avete deciso di prendere un cane docile che sia adatto a vivere anche con i vostri bambini, scegliendo un golden retriever farete la scelta giusta…è un cane allegro, giocoso e soprattutto non è un cane problematico in quanto è facile da educare e si relaziona bene anche con altri cani o con eventuali altri animali domestici.

Anche se la sua indole è molto tranquilla, e può vivere bene anche in appartamento è importante non fargli mancare lunghe passeggiate e corse all’aperto per dar sfogo alla sua voglia di giocare ed esplorare.

Ogni cucciolo del nostro Allevamento Golden Retriever viene affidato alla sua nuova famiglia tra i 60 e i 90 giorni di vita, in quanto questo è un periodo fondamentale per il cucciolo che ha bisogno della mamma e di socializzare con il resto della cucciolata.

Negli anni siamo riusciti a selezionare ottimi golden che sono stati giudicati con successo anche nelle esposizioni più importanti da giudici italiani ed internazionali.

Il nostro punteggio

Clicca per votare questo post!

[Totale: 0 Media: 0]

Solo i membri possono lasciare commenti. Accesso o Registrati!