Mastoplastica Additiva Milano

Lo scopo di questo tipo di intervento è quello di aumentare le dimensioni di un seno piccolo, correggendone forma, proporzioni e simmetria, attraverso l’inserimento di protesi mammarie che andranno a mutare le dimensioni e a rimodellare le forme.
Un intervento di mastoplastica additiva Milano, che sia di ottimo livello, non deve puntare solo alle dimensioni del seno, ma al mantenimento delle proporzioni e al conseguimento di un risultato che sia naturale alla vista e al tatto.

Esistono oggi protesi in materiali naturali  e all’avanguardia, perfette per un seno bello e sodo.
L’intervento di mastoplastica additiva Milano è, al giorno d’oggi, sicuro e semplice, richiede un decorso post-operatorio di alcuni giorni e garantisce risultati soddisfacenti.

Proprio per questo la preparazione all’intervento è fondamentale, a partire dal primo incontro con il chirurgo, che sarà volto soprattutto a chiarire ogni dubbio e a definire gli obiettivi.
Per quanto riguarda le protesi, ne esistono in diversi materiali, ma le più diffuse sono quelle in silicone, composte da un involucro e da un gel interno, sempre in silicone.
La forma della protesi può essere di due tipi: rotonda oppure anatomica, di forma ovoidale, molto simile al seno naturale in quanto il volume nella parte superiore è sfumato. Con la protesi mammaria anatomica si evita l’eccessivo riempimento della parte superiore della mammella tramite mastoplastica additiva Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *